[ mpb ]

Monday, August 08, 2005

Blog generation

Un mio amico mi ha parlato dei "blog", della loro diffusione in rete, della loro potenzialità... Mi è sembrato entusiasta del nuovo strumento che internet offre, tanto da trasmettere parte della sua esuberanza anche a me. La curiosità, unita all'esigenza e al piacere di condividere le mie conoscenze e le mie scoperte giornaliere sulla musica popolare brasiliana, mi ha spronato ad entrare in questa comunità virtuale.

Qui parlerà solo la mia fantasia così come di volta in volta viene stimolata dal ritmo della MPB, senza la pretesa di "insegnare", ma con la precisa volontà di trasmettere, tramite questa matassa di cavi elettrici che ci collega, le piacevoli sensazioni fisiche degli stimoli uditivi.

L'impresa è ambiziosa e avrò bisogno del vostro aiuto, per capire se anche voi sentite una preguiça no corpo quando ascoltate una bossanova! Mi aspetto commenti e consigli dai numerosi amanti dell'argomento della rete...brava gente, visto che, si sa, "quem não gosta do Samba bom sujeito não è"!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home


Powered by Blogger